Fuori all’aperto, la brezza è ancora fresca ma il sole comincia timidamente a scaldare, gli uccellini cinguettano e i prati si vestono di nuovi colori. Distesi sotto la quercia più grande del parco, i raggi del sole filtrano fra le prime foglie verdi con giochi di ombre, si respira profumo di fiori attorno.
Le giornate si allungano e la natura si risveglia. Festeggiamo l’inizio della primavera! Anche a distanza un piccolo pensiero può scaldare il cuore e farci sentire più vicini.
Inizia a scaldarsi l’aria, gli alberi si dipingono di rosa, gli animali escono dal loro letargo. Terminato il freddo cupo dell’inverno, ogni cosa prende vita e ci stimola al rinnovamento. La rinascita della natura ci rasserena e il nostro umore rifiorisce. Le belle giornate limpide ci invitano fuori, ma anche fare un mini pic-nic in giardino (o in terrazza! siete già attrezzati 😉 con i nostri amici a quatto zampe… o a due 😉 può diventare un modo alternativo di festeggiare che non manca di originalità e divertimento, e che può ridarci un po’ di gioia!